IV Congresso Internazionale di Medicina Biointegrata - Domus Medica

Vai ai contenuti

Menu principale:

IV Congresso Internazionale di Medicina Biointegrata


IV CONGRESSO INTERNAZIONALE DI MEDICINA BIOINTEGRATA
Medicina Biointegrata
Sviluppo delle attitudini verso la realizzazione di sé
Roma 17-18-19 aprile 2015
Un nuovo appuntamento all’insegna di proposte scientifiche innovative, esiti di recenti ricerche, confronti e dibattiti serrati, teso alla definizione di  un nuovo concetto di salute: la scoperta e la valorizzazione delle attitudini personali quale mezzo per la realizzazione di sé in un programma di contrasto alla slatentizzazione delle potenzialità patologiche.
 
Perseguendo tale obiettivo, il Congresso si aprirà con una sessione dedicata alla Medicina Biointegrata vista e considerata come Medicina Attitudinale.
Un’ampia parte dedicata allo sport ed all’aging vedrà coinvolti, quali relatori, alcuni tra i massimi esperti mondiali del settore.
La sessione oncologica, ormai parte importante di ogni Congresso di Medicina Biointegrata, vedrà l’esposizione di casi clinici interessanti, come pure esiti importantissimi di recenti ricerche e proposte terapeutiche innovative.
Una tavola rotonda sulla valorizzazione delle attitudini nel trattamento biointegrato del paziente oncologico vedrà la partecipazione e la testimonianza di qualificati professionisti.
Il Congresso proseguirà, quindi, con due sessioni dedicate rispettivamente all’ambito psicologico e struttura­le, apportando ulteriori contributi finalizzati all’applicazione pratica dello sviluppo attitudinale in tali ambiti.
Particolarmente interessanti sono i tre workshop programmati:
-Terapia oncologica biointegrata.-
-Incontro sulla medicina estetica: il viso, la tua pelle.-
-Sostanze naturali per lo sport.-
 
Medicina Biointegrata-Medicina Attiudinale dunque, tema portante di un Congresso che in tal modo viene a porsi all’avanguardia nel panorama medico internazionale. P
unto  d’incontro e confronto da non mancare,
dove i contributi e le esperienze di tutti i partecipanti saranno determinanti nell’indicare un percorso ed una linea di sviluppo sicuramente ricca di risultati importanti. 
Programma - IV Congresso


CLICCA QUI E SCARICA lA BROCHURE

 
Torna ai contenuti | Torna al menu